Giornate fredde, look caldo: stivali al ginocchio e mini gonna

Con il nostro nuovo look autunnale, trascorrerai i tuoi giorni tempestosi con i migliori vestiti! Il cardigan lungo lavorato a maglia grossa Mohair è uno dei nostri pezzi preferiti della collezione: non solo è bello, ma può anche essere combinato in modo super flessibile! Puoi indossarlo con jeans e pantaloni attillati, oltre che con mini gonne sexy. Gli ampi punti in maglia conferiscono alla giacca una struttura a coste, che la rende particolarmente adatta per l’abbinamento a contrasto con camicie in tessuto fine e liscio. Grazie al suo aspetto elegante e al suo taglio ampio, ha il giusto mix di eleganza e comodità, che la rendono un ottimo tuttofare per l’ufficio e per la vita di tutti i giorni.

Morbide onde o bordi trasparenti – Le pieghe sono in!

È particolarmente bello combinare look sexy con la nostra mini gonna a pieghe in pelle. Con il suo materiale vellutato e morbido, non è solo molto fashion, ma anche molto comoda da indossare. Alla moda, può valorizzare soprattutto attraverso la sua forma: le gonne a pieghe – sia che si tratti di pieghe frastagliate o morbide onde arricciate – sono assolutamente alla moda questo autunno! Il taglio a vita alta, appiattisce la figura e puoi combinarla al meglio con i top aderenti, ad esempio, oppure con una maglietta nera a maniche lunghe come nel nostro look. Anche i maglioni dolcevita in tinta unita e leggeri si abbinano perfettamente a questo tipo di giacca e gonna. A seconda del gusto e della temperatura esterna, il nostro outfit autunnale può essere usato per l’abbigliamento di tutte le stagioni con una lunga sciarpa o rifinito lussuosamente con una collana lunga e delicata.

N

uove tendenze in rosa antico.

Nel colore di tendenza, il cardigan rosa antico e la gonna a pieghe creano un contrasto caldo e luminoso nella stagione fredda. Il rosa antico può essere combinato molto bene con il nero o il bianco, marrone, beige o grigio in tonalità chiare e scure. Anche i toni rosso scuro e viola si abbinano molto bene con questo delicato colore e sottolineano lo stile femminile. Ma puoi costruire il tuo look con i colori preferiti nei toni dell’argilla: la giacca è disponibile anche nei colori nero, grigio, beige e kaki; la gonna è disponibile nella selezione dei colori bordeaux, cappuccino e nero.

S

tivali lunghi per il tuo look preferito.

Gli stivali lunghi sono particolarmente sexy con una gonna. Gli stivaletti al ginocchio sono i must della stagione e si adattano perfettamente alla minigonna plissettata del nostro look autunnale. La combinazione del nostro abbigliamento di ottobre è calda e accogliente e può essere indossata in modo flessibile in due varianti: al ginocchio con una finitura raffinata o con un bordo piegato e luminoso, in modo che il ginocchio resti scoperto. Puoi indossare gli stivali in modo versatile e con qualsiasi lunghezza della gonna, in base al tuo umore. Il nostro consiglio per il look: calze extra-lunghe con disegni a maglia attirano l’attenzione sugli stivali al ginocchio e ti tengono calda anche nelle giornate più fredde: non sono solo pratici, ma anche sexy!