Un sacco di glitter e qualcosa con cui giocare: passa il Natale con la nostra tutina sexy.

Per questa festa di amore, quest’anno puoi brillare grazie al nostro sexy look natalizio, particolarmente seducente: con la tutina da party con fili di paillettes, puoi rubare lo sguardo di tutti e lo spettacolo è garantito! Con il suo tessuto trasparente e la scollatura accattivante, potrebbe non essere la prima scelta per trascorrere la festa contemplativa del natale con la famiglia e a tavola con la nonna, ma la sera dopo con questa tutina scintillante puoi essere la stella assoluta della discoteca! Anche per una festa di Natale per due, può essere il regalo più bello da trovare sotto l’albero. Argento e rosso/bordeaux sono i colori di tendenza della donna per il Natale di quest’anno – per tutti gli altri elfi sexy di Natale, ci sono tutine nei colori del cappuccino, grigio, nero e bianco.

P

aillettes come ornamenti!


I giocosi fili di paillettes sono uno scintillio che attira lo sguardo, che ti fa scintillare ad ogni gesto: le maniche ampie ti regalano movimenti liberi e un look arioso. Per inciso, la tutina può essere perfettamente combinata con i nostri sexy tacchi alti in stile sandalo romano: come un nastro da regalo d’argento, le delicate cinghie avvolgono le gambe e le fanno brillare più splendidamente di qualsiasi luce fatata! I tacchi alti fanno sembrare le gambe più slanciate e danno un tocco elegante all’aspetto. In argento riflettente, oro lucido o nero con finiture glitter argento, possono essere combinati con quasi tutti i colori secondo i tuoi gusti. Non solo sono perfetti sulla tutina, ma possono anche essere perfettamente indossati con mini abiti o gonne.

O

recchini scintillanti.

Chi vuole essere particolarmente fashion quest’anno, non può non avere gli orecchini sexy con strass, ottimi per la festa: come un gioco di anelli a due fili, sono accessori accattivanti che brillano insieme alla tuta. I sei anelli si intrecciano l’un l’altro come gli anelli di una catena di luci per l’albero di Natale e brillano ad ogni movimento. Arricchiti con pietre glitter rosa, ti rendono la regina del Natale e della festa di Capodanno!

Questo dicembre, tutto è argentato mentre fai acquisti di regali! – Il nostro consiglio: questo splendido look è un dono di Natale dedicato a tutti i bellissimi elfi e le ninfe audaci là fuori. Dopo tutto, non dev’essere mica la nonna ad aprire il regalo…