Fiorisci con le nostre stampe floreali

Lilla, mughetto e peonie – a maggio la natura regala tutto e ci fa vedere i suoi fiori più belli. Abbiamo scelto per te un grande mazzo primaverile di rose e le abbiamo trasformate in capi di tendenza del mese. Mostra il tuo lato romantico con le nostre stampe floreali in look Koucla®. Ma attenzione: con questi tagli avvolgenti e con petali di rosa seducenti diventerai molto sexy – la tappezzeria non ha possibilità!

Vose seducenti

Che sia per un picnic sotto un cielo blu all’aria aperta, un gelato o un caffè all’aperto o la prima festa in giardino dell’anno, l’abito sexy con stampa floreale ti fa sentire come all’inizio dell’estate. Illumina le tue curve con la sua scollatura bassa, la vita attillata e la gonna svasata. Il look femminile è completato da una seducente scollatura posteriore con pizzo e un motivo romantico con grandi petali di rosa. Grazie alla lunghezza mini della gonna puoi mostrare le tue lunghe gambe quando attireranno i primi caldi raggi solari.

Se nella fresca brezza primaverile una piccola nuvola si muove davanti al sole, puoi combinare perfettamente l’abito con stampa a rose con il sexy blazer Koucla® abbinato alla stessa stampa floreale. Con il suo taglio sulla vita, porta la tua figura al massimo e dà il tocco finale al look personale di primavera. Se ti sembra troppo colorato, il Rose Print Blazer può anche abbinarsi perfettamente a mini dress o gonna monocromatica in bianco o nero.

Sandali sexy per belle giornate di sole

Questo periodo dell’anno potrebbe essere troppo presto per correre rilassati a piedi nudi sui rigogliosi prati fioriti. Per questo consigliamo i sandali sexy con zeppa Koucla®: disponibili in rosa intenso o rosa naturale, fanno sembrare le tue lunghe gambe ancora più belle. Come gocce di rugiada sui petali, le sottili pietre scintillanti sulle cinghie creano graziosi accenti, rendendo perfetta la tua primavera. Si combinano perfettamente con l’abito con stampa a rose e gli shorts sexy. Questo outfit ti accompagnerà per tutta la stagione primaverile con stile – l’estate può arrivare!