Sunny Kisses – Sei pronta per la febbre primaverile?

Finalmente è di nuovo l’estate – quando tutto è verde e germoglia, giunge il momento di uno stile nuovo e fresco! Da oggi, la giacca invernale può restare nell’armadio, perché ora con il nostro look romantico vengono annunciati gli Spring Feelings: le nostre stampe floreali alla moda e i dolci accessori ti fanno essere ben vestita anche nella nuova stagione. Così puoi essere baciata dal sole (e non solo)!

Stampe floreali – i fiori più belli sotto il sole

Con la nostra tuta estiva in stampa floreale, sei in perfetta armonia con i fiori di ciliegio bianchi e rosa che spiccano sotto il limpido cielo azzurro. L’abito permette di avere le spalle scoperte e il suo taglio arioso lo rende il look ideale per le prime giornate di sole. Sia per il primo picnic dell’anno che durante lo shopping o per un aperitivo in gelateria, con questa tuta puoi fare sempre una bella figura! Per il fresco della mattina e della sera, può essere perfettamente combinata con una delle nostre giacche leggere in pelle o le nostre giacche di jeans.

I sandali con il tacco a zeppa ti faranno essere sexy e sicura di te nei primi giorni di sole: potrai brillare nel sole primaverile con le cinghie sottili e le borchie laccate. Possono essere combinati con il look romantico della nostra tuta a stampa floreale, ma stanno molto bene anche con un vestito sexy di primavera.

Puro romanticismo in stile boho

Il cappello di feltro in stile boho attira sicuramente l’attenzione: con un’eleganza femminile e un romanticismo puro, si adatta perfettamente al tuo outfit primaverile! È disponibile in varie tonalità, dal seducente rosso bordeaux al rosa acceso al nero freddo, beige chiaro o blu royal. Come in un film, puoi indossare il cappello abbinandolo a grandi occhiali da sole. Completano il look floreale i nostri classici orecchini: in oro o argento, i grandi orecchini a cerchio danno risalto e aggiungono fascino al tuo outfit. Con questo look dolce, ma sexy, puoi goderti tutto il sole della primavera.