Trendy Autumn Look: un vero colpo d’occhio per l’autunno

Tieniti calda anche in autunno con i nostri abiti sexy in maglia. Con una forma anni Sessanta, puoi sentirti calda anche nei primi giorni freddi con il tessuto a contrasto pied de poule. Nel classico nero intramontabile o a fantasia nero e beige, puoi trovare sicuramente il taglio perfetto per enfatizzare le tue curve.

Maglia sexy in stile sportivo o chic

Con le spalle scoperte e un ampio scollo, il nostro abito in maglia è un vero richiamo per la stagione autunnale. Nelle ultime calde giornate estive dell’anno, puoi mostrare non solo le tue curve, ma anche le tue braccia abbronzate. Per i giorni più freddi, l’abito può essere perfettamente abbinato con un blazer nero casual o con un cardigan nero o beige. L’abito in maglia sexy è disponibile anche nella versione in bianco e nero.

Ti piacciono i look sportivi? Allora adorerai sicuramente il nostro abito in maglia a maniche corte! Con polsini a righe sull’orlo e sulle maniche, può essere indossato con i tacchi alti, ma risulta essere perfetto anche per le sneakers monocromatiche. Oltre al beige, l’abito in maglia è disponibile anche in rosso, rosa, arancione, giallo senape o bianco con un motivo in nero.

Look al ritmo degli anni sessanta

Con l’abito in maglia a maniche lunghe puoi goderti l’autunno dorato in uno stile anni Sessanta. Le ampie maniche a pipistrello offrono una sensazione ariosa e confortevole, mentre la gonna attillata sottolinea bene la tua figura. Con scollo a V in un look avvolgente, valorizza il decolleté e lascia spazio per indossare la tua collana preferita. A seconda del tuo stile, puoi abbinarlo a stivali sexy o tacchi alti.

Il completo con il maglione a dolcevita e la gonna abbinata è un vero colpo d’occhio. Nel vistoso motivo pied de poule XL, hai la garanzia di attirare tutta l’attenzione su di te e sulla tua figura snella. Per andare in giro a fare shopping o per un appuntamento, il completo sexy può essere abbinato con una giacca corta nera in similpelle. Questo autunno può solo fare caldo!