I

l nostro autunno caldo ti sta cercando.

Con le giornate fredde è finalmente arrivato il momento dei vestiti in maglia! Morbidamente caldi sulla pelle e super sexy, questo look si abbina perfettamente ai nostri nuovi capi preferiti: ti aspettano caldi abiti in maglia caldi, gonne, top in maglia e scaldamuscoli in splendidi colori autunnali!

 

Abiti in maglia sensuali e con colori alla moda

Il nostro abito a maniche lunghe in maglia è elegante e sexy: aderente e a costine longitudinali, avvolge la tua figura snella e, con un profondo scollo a V, sottolinea bene le tue curve. All’altezza della vita, c’è una cintura a fascia con sofisticate applicazioni di strass che mette in risalto la vita. L’abito è disponibile nei colori autunnali del bronzo e cachi nonché in grigio e nero.

Casual nella parte superiore, sexy nella parte inferiore: ecco come il nostro abito in maglia a collo alto lusinga ogni figura. L’ampio collo sottolinea le tue spalle e può essere modificato in altezza in base ai tuoi gusti e all’occasione. La vita è perfettamente delineata con una cintura dorata a tre file ed è di sicuro un colpo d’occhio. Abbinato con ginocchiere o scaldamuscoli nel colore coordinato, il look in rosa antico, cachi, grigio o nero rendono questo vestito il capo perfetto per occasioni solenni e per incontrare amici e familiari.

 

Set due pezzi lavorati a maglia per outfit fantastici

La gonna in maglia grossa e il cardigan corto attirano molto l’attenzione in autunno: con un motivo a maglie grosse e mezze maniche, il maglione corto è un capo leggero e frizzante, che tiene caldo senza sudare. Puoi abbinarlo alla minigonna coordinata nello stesso colore e anche’essa lavorata a maglia oppure, a seconda del tuo umore, può essere indossato con pantaloni lunghi in denim o in pelle. Il pratico set è disponibile in color cachi, beige o rosa. Da noi troverai anche i polsini in maglia coordinati nello stesso modello e nello stesso colore, particolarmente carini da vedere!

Il nostro maglione lavorato a maglia con allacciatura a V ha maniche lunghe, ma non è meno sexy. Che si tratti di una minigonna o di un jeans, questo maglione si adatta perfettamente a tutto. In maglia finemente rigata, è disponibile in molte colorazioni dal rosso vivo al nero classico, fino al colore rosa. L’allacciatura a V sopra il collo è sexy e attira l’attenzione in modo giocoso e tiene caldo il tuo décolleté.

Scaldamuscoli lavorati a maglia per ogni look

Scaldamuscoli perfetti per i tuoi look autunnali! Puoi indossarli con un abito lungo fino alle ginocchia, al polpaccio o fino alla caviglia; in ogni caso, attirano l’attenzione ed enfatizzano le gambe. Puoi indossarli con (quasi) ogni scarpa: dentro agli stivaletti, con stivali o scarpe da ginnastica con suola alta, persino con tacchi alti e ballerine. Gli scaldamuscoli arricchiscono uno stile dolce o sexy, riscaldano e rendono anche i look corti particolarmente adatti per l’inverno.