il nostro look per Halloween

Spaventoso, sexy o stranamente bello? Ti auguriamo “Happy Halloween” con i nostri look hot in lattice! Possono essere trasformati in costumi bizzarri con l’aggiunta di alcuni accessori, che attireranno molto l’attenzione.

Black Devil

Pura seduzione con le catene sui fianchi: spaccati e allacciati, i sexy pantaloni Koucla® in lattice evidenziano molta pelle. Lucidi come la liquirizia, il top senza spalline nero copre la parte centrale, enfatizza le curve e lascia libere braccia e spalle. L’outfit diventa un costume diabolico con accessori come la cintura a catena, le corna e le ali di pipistrello. Con tacchi alti o stivaletti neri, le tue gambe dall’inferno raggiungono il cielo.

Sii il mio coniglietto di Halloween!

I conigli non sono solo carini, ma possono essere anche molto spaventosi; Donnie Darko avrebbe apprezzato questo costume sexy da Roger Rabbit:  Il mini abito aderente in lattice con scollatura extra profonda mette in evidenza le tue curve. La vestibilità attillata consente di puntare tutto sulle gambe lunghe, soprattutto se abbinato con i nostri stivali sexy con punta aperta, il tacco alto e con cinturini alla caviglia. Insieme a una maschera da coniglio potrai diventare il coniglietto di Halloween più fashion della festa.

Un angelo caduto

Ti piace giocare con il fuoco? Allora il mini abito rosso in lattice è la scelta giusta per te. Con la cintura a catena dorata o argentata, potrai risplendere nel tuo wet look. I nostri stravaganti sandali con tacco alto e cinturini in rosso o nero valorizzano gambe extra lunghe. Insieme alle ali o alle corna puoi metterti in scena come un seducente messaggero celeste, un diavoletto o un angelo caduto.