Per iniziare bene il nuovo anno, puoi essere glamour con il morbido parka invernale e un romantico maglione lavorato a maglia con ricami floreali. Così puoi mostrare tutti i tuoi colori preferiti e sentirti subito di buon umore con un look trendy per sciogliere il ghiaccio!

P

er morbidi coniglietti invernali.

Selvaggio all’esterno, molto morbido all’interno: con il nostro parka invernale a vita alta in un elegante motivo mimetico, sei pronta per una passeggiata nella foresta innevata o per tour dello shopping nella giungla urbana! Sotto il verde mimetico è presente un morbido e soffice rivestimento felpato, così da stare meravigliosamente calde anche alle temperature più basse. E ancora: la pelliccia sintetica garantisce che per questo capo di abbigliamento nessun animale è stato ucciso! Con il suo ampio bordo in finto pellicciotto, il cappuccio rimovibile ti protegge dalla pioggia, dalla neve e dal vento e crea un contrasto cromatico eccezionale: rosa dolce, bianco neve o nero corvino

Rossa magia.

Per le giornate più calde: con le romantiche rose rosse, a gennaio puoi goderti il tempo grigio con questi allegri fiori! Il cardigan alla moda KouCla con scollo rotondo e polsini a coste è impreziosito da graziosi ricami: i fiori rossi si intrecciano sul davanti e sulle maniche, per un romanticismo perfetto! Nei colori di tendenza da abbinare molto bene anche con jeans super skinny ci sono sicuramente il rosa antico, il kaki, il cappuccino e il bianco/nero.

I nostri sexy jeans skinny hanno strass o paillettes che brillano proprio come i cristalli di neve. Con un jeans skinny dal look Used, puoi unire i contrasti più duri con la dolcezza di un maglione lavorato a maglia. E se la tua passione sono i delicati petali di rosa, nella nostra gamma troverai anche modelli alla moda di jeans attillati con grandi applicazioni floreali (ma attenzione: a volte può essere eccessivo abbinarli con maglioni lavorati a maglia e anch’essi a tema floreale!). Per un look sexy puoi abbinare il cardigan in maglia rosa con look in pelle, per essere più hot delle rose rosse!

Sexy, ma antiscivolo!

Come must have della stagione, i sexy stivali al ginocchio in camoscio sono la scelta migliore per ogni look. Con tacco e profilo ondulato, ti accompagnano per tutto l’inverno e possono essere facilmente combinati a qualsiasi outfit: dal minidress, alla gonna fino ai pantaloni attillati in pelle o ai jeans skinny. Non solo attirano tutti gli occhi sulle tue gambe slanciate, particolarmente sexy, ma tengono anche caldo con le temperature fredde. Che si tratti di serate scoppiettanti davanti al camino, feste frizzanti o giornate invernali in ufficio, i tuoi stivali al ginocchio sono l’ideale per qualsiasi look!