Tendenze di maglieria in caldo-lana – Nuove maglie per l’inverno.

Quando cadono i primi fiocchi, è tempo di tirare fuori la maglia invernale. Il nostro abito in maglia a costine KouCla® ha un aspetto avvolgente e dimostra che non solo può essere avvolgente e caldo, ma anche molto sexy. Grazie alla stretta fascia al collo e alla profonda scollatura a V sotto, il décolleté viene particolarmente messo in risalto; il suo taglio corto fa risaltare molto bene anche le gambe lunghe. Soprattutto quando si abbinano a stivali al ginocchio ugualmente sexy, si realizza appieno il trend di questa stagione autunnale e invernale! Come un dolce dettaglio, il nastro intorno alla vita conferisce all’abito un tocco molto femminile e le maniche lunghe lo rendono un vestito elegante per le tue serate autunnali. Hai vasta scelta per i colori della stagione: l’abito in maglia è disponibile in rosa antico, blu marino, cappuccino, grigio, rosso e nero.

L

a lana di ieri, oggi è più facile da abbinare!

Per l’esterno, è possibile combinare l’abito con una sciarpa avvolgente e un cappello carino a maglia. Per questo autunno, non puoi essere più soffice di così: ovunque si guardi, si troveranno simpatiche applicazioni in eco-pelliccia ed elementi di peluche in combinazione con la maglieria! Sono in grado di attirare l’attenzione sia come pompon su un berretto a maglia pesante, che come colletto della giacca soffice o come una sciarpa in pile con frange. Con il nostro abito in maglia sexy ti sentirai un perfetto coniglietto invernale!

Tuttavia, la maglieria – soprattutto per gli indumenti indossati direttamente sulla pelle – non deve essere sempre di vera lana di pecora. Tiene caldo in inverno è vero, ma ha anche degli svantaggi: è sensibile al lavaggio, spesso graffia la pelle e può causare anche delle allergie. Pertanto, molti abiti a maglia sono realizzati in miscela con altre fibre o anche con materiali diversi: ad esempio, la viscosa per maglie fini o acrilico per maglie grosse. La colorazione delle fibre è quindi resistente alla luce mentre il materiale è più resistente ai possibili strappi della lana. Inoltre, i capi in acrilico o viscosa non devono essere puliti come la lana a freddo e con un detergente delicato speciale, ma possono essere facilmente lavati in lavatrice fino a 40° senza sorprese. Così rimarranno sexy e in forma come il primo giorno!

U

n tessuto liscio: maglia in pelle.

Un ottimo capo da aggiungere all’abito e alla sciarpa a maglia è la nostra giacca luminosa in similpelle con colletto rialzato: il look di pelle scura, crea un caldo contrasto con l’aspetto dolce in pile e accentua abilmente le curve femminili. È su misura, quindi si adatta perfettamente e ha la giusta lunghezza per un top o un minidress. Idrorepellente, resistente alle intemperie autunnali, è il capo preferito per tutti i giorni e può essere chiuso sia con un colletto rialzato che con un abbigliamento sexy semiaperto. È completato da dettagli lucidi, dalla fibbia argentata alle tasche con cerniera obliqua. Nel classico colore nero, può essere indossato in modo ottimale su tutti i colori di tendenza, rendendolo il compagno perfetto per la stagione autunnale!