Un look da signora può essere d’aiuto per conquistare il cuore di uno scapolo. Con questi quattro abiti da cocktail, puoi dimostrare tutto il tuo stile e terminare la serata nel modo migliore. La rosa non tarderà ad arrivare…

Bchelor style – con questi abiti sexy riceverai sicuramente una rosa!

L’abito da sera sexy con scollo a V è un lungo sogno in rosso bordeaux. Alle tue tattiche flirt unisci anche cuore e sincerità? Allora questo vestito è la scelta giusta per far girare la testa ad una cena romantica a lume di candela. L’abito senza maniche è adatto anche per le notti estive tropicali, come lo è anche per le serate di gala e gli eventi sul red carpet. Con una collana abbinata alla scollatura profonda, sarai la star della serata, che attira tutti gli occhi e le luci su di sé. Se necessario, l’abito da sera può essere combinato molto bene con un blazer leggero, anche se è probabile che con questo look ti aspetteranno delle notti piuttosto calde…

Con pizzo delicato sulla scollatura.

Come un innocente angelo della tentazione, puoi indossare l’abito bianco sexy KouCla con inserti in pizzo. La scollatura a cuore e il pizzo che lo arricchisce per tutta la lunghezza ti permettono di far vedere le gambe slanciate senza mostrare tutto. Se vuoi puntare sul romanticismo femminile per conquistare il suo cuore e prevalere sulle rivali, questo vestito con i suoi fiori delicati è quello giusto. A proposito, ci sono anche delle varianti in rosso e nero. Per uno spettacolo da favola, ti mancherà solo una rosa, che sicuramente non tarderà ad arrivare…

 

Il tubino nero è un must che non deve mancare nell’armadio di nessuna donna. Pertanto, l’abito tubino a maniche lunghe con pizzo e scollo rotondo è da mettere sicuramente in valigia quando si tratta di trasferirsi in una villa. Il mini abito sottolinea le tue lunghe gambe ed è meglio indossato se abbinato a décolleté o tacchi alti. Sia per lunghe serate di festa o per un appuntamento caldo per due – con questo vestito sarai la sua stella nel cielo della sera, potrai ricevere una rosa e assicurarti il prossimo appuntamento.

 

 

Pura seduzione in rosso.

Come una misteriosa signora in rosso, puoi sfoggiare una figura perfetta su ogni red carpet con l’abito sexy KouCla con paillettes. Con una scollatura a mandarino a collo alto e rifiniture in paillettes, puoi brillare ad ogni evento serale. L’abito lungo fino a terra e aderente sul corpo è perfetto per accentuare la tua figura snella. Particolarmente seducente è la profonda scollatura posteriore. Non mostrando troppo il petto nella parte anteriore, è l’abito da sera giusto e da indossare nel momento in cui vieni presentata ai suoi genitori. Sia in rosso, blu reale o nero – con questo vestito puoi essere il fiore della serata, che vale la pena conquistare!

Ma indipendentemente dal fatto che tu voglia conquistare il cuore di uno scapolo o che tu voglia solo divertirti o apparire – con questi vestiti puoi andare sicura: in ogni caso sarai in grado di ottenere la sua piena attenzione!