La primavera è arrivata e con essa arrivano i nostri look sensuali da allenamento. Con i leggings avvolgenti e i top sportivi dai colori alla moda, sei molto sexy anche prima dell’allenamento estivo in spiaggia!

Sexy per l’allenamento

Con un allegro motivo a tinta unita in colori neon, il nostro abbigliamento da allenamento è trendy con il top e i leggings. Puoi vestire il tuo corpo in modo accattivante con i leggings alla caviglia e la parte superiore dal look retrò anni ’90. Strisce nere trasparenti su gambe e parte superiore del corpo accentuano le tue curve e creano contrasti in un abito colorato. Il look colorato fitness è disponibile in blu-violetto (in combinazione con il giallo, rosa e nero), arancione (con blu, bianco e nero) e rosa (rosa, grigio e nero).

Con meno colori e più spazio per addominali e gambe, l’outfit trendy da allenamento di Koucla è disponibile anche in grigio screziato. I leggings corti sono a vita alta e hanno polsini colorati in rosa neon, verde neon o turchese. Il reggiseno sportivo fino all’ombelico ha un supporto incrociato sulla schiena e si mantiene asciutto dal sudore grazie alla sezione traspirante.

Lascia giocare i muscoli!

È tempo di allenare la parte superiore del corpo? Il completo da allenamento trendy in due pezzi KouCla “KOUCLA SPORT” è perfetto. Con il serbatoio bicolore più bustier, i muscoli delle spalle sono lasciati liberi. Il taglio senza cuciture offre libertà di movimento ed è disponibile nelle combinazioni verde neon/nero, rosa/nero e turchese/nero. Un bel dettaglio sono le strisce intersecanti il basso ventre e lungo le gambe, che accentuano lo stomaco tonico e ti fanno apparire bella (non solo sul cross trainer).

I nostri abiti da allenamento sexy possono essere combinati con le sneakers Trendy Slip-On in stile intrecciato, disponibili in rosa fluo, arancio neon e giallo neon con noi. Con la loro suola bianca, sono ideali per qualsiasi attività. Inoltre, sono anche belle come scarpe da passeggio colorate per la gonna e ti permettono di iniziare la primavera con tendenza.