Splendi con un look total white – Sexy in bianco

Il bianco è un colore caldo! Con il nostro look total white, puoi brillare con il sole ed essere pronta in uno stile sempre elegante e adatto sia per un piccolo giro in cabriolet che per la festa estiva in piscina.

Dal ghiaccio tritato nel cocktail di cocco alla crema solare e le soffici nuvole – il bianco è il colore dell’estate! Scopri il nostro look bianco e preparati per il momento più caldo dell’anno! I capi bianchi preferiti della nostra attuale collezione valorizzano la figura e mettono in risalto la carnagione abbronzata.

Spettacolo di pelle e stile

Con il top alla moda Carmen con scollo a barca, puoi mostrare le spalle sotto il sole. In tessuto romantico arruffato, enfatizza il tuo lato più femminile. Il taglio arioso è perfetto per le giornate calde e può essere indossato molto bene anche nelle notti estive tropicali. Oltre ai delicati fiori bianchi, troverai il nostro top Carmen anche nelle colorazioni rosso fuoco, corallo, nero, grigio o kaki.

I contrasti possono anche essere abilmente abbinati con il bianco: con il top giocoso Carmen, puoi completare il look con i nostri pantaloni in tessuto Marlene Trendy KouCla® straight-lined. Si tratta di pantaloni a vita alta si adattano perfettamente al top Carmen. Il loro marchio di fabbrica sono le gambe larghe, le ampie pieghe e le grinze. Un pantalone che mostra linearità e stile – proprio come la donne che li ha ispirati: Marlene Dietrich. E con tanto sex appeal, sarai la protagonista della festa estiva: il taglio di questi pantaloni enfatizza le tue gambe lunghe e allo stesso tempo accentua il tuo punto vita, snellendo la figura.

Un tocco di lusso con il look bianco

Sotto l’ampio orlo, è bello mostrare i nostri sandali sexy con tacco alto che si abbinano molto bene. Disponibili in oro o nero, impongono sottili accenti di colore e danno quel tocco in più di lusso. Con il tacco a spillo e le delicate cinghie intorno alla caviglia, possono anche essere indossati molto bene con un sexy abito estivo.