Costumi da bagno sexy per sole, spiaggia e altro!

Sulla spiaggia farà ancora più caldo indossando questi look: con i nostri sexy bikini e i nostri costumi interi. Vuoi fare una bella figura mentre prendi il sole? Allora ti presentiamo i nostri pezzi preferiti per questa stagione balneare in color rosa. Questo colore non esprime solo femminilità e sensualità, ma fa esaltare perfettamente la pelle abbronzata. Ti valorizza e in più ti mette di buon umore!

Monokini: il must di questa estate

Con una scollatura fino all’ombelico e oltre, il Monokini Sexy Koucla® con pizzo e laccetti sottolinea le tue curve come nessun altro! Con il modello in nero con bordo in pizzo, che sta particolarmente bene in contrasto con il rosa, fa in modo che l’attenzione di tutti sia attirata verso di te in spiaggia o in piscina.

L’eleganza classica e il taglio raffinato sono i tratti distintivi del Monokini Sexy Koucla®. Con i ritagli asimmetrici sui lati, enfatizza la tua vita sottile e dona il giusto comfort quando si nuota o si prende il sole.
Intorno alla vita presenta delle piccole applicazioni che scintillano come gocce d’acqua al sole e danno quel tocco in più di glamour a tutto il look estivo.

 

Per sirene in acqua e regine al sole

Per te meno è meglio? Allora scegli il bikini sexy Koucla® con finiture in paillettes. Sarà il tuo bikini preferito per questa estate: con un top a triangolo e slip da bagno, i raggi del sole non saranno mai troppi! Decorato con applicazioni setose e paillettes che brillano con la luce del sole, il tessuto fa scivolare bene l’acqua e mette la tua figura nella in bella mostra.

Il look romantico con il nastro giocoso sotto le coppe del seno rende il bikini balconette ancora più sexy per la spiaggia! Con le pratiche bretelle rimovibili, può essere utilizzato in molti modi: sia da solo per prendere il sole, che abbinato ad un abito da spiaggia oppure con una camicia dallo scollo a barca. In ogni caso offre un supporto perfetto anche senza spalline.

E se preferisci un giallo acceso invece di un bel rosa? Non ti preoccupare, anche con questa tinta non rinuncerai agli sguardi hot! Puoi provare il nostro costume da bagno sexy in molti altri colori che sono di tendenza per questa stagione: dall’arancione brillante, rosso o turchese al classico look in bianco o in nero.