Rooaarr! Mostra il tuo lato selvaggio con il look leopardato

Quando cadono le foglie, noi ti portiamo nelle terre selvagge della grande giungla della città: scopri i nostri look autunnali alla moda con stampa da leopardo! Con i nostri vestiti sexy e le tute leopardate con stampa animalier, puoi vestirti dalla testa ai piedi e mettere in mostra i tuoi punti più belli, diventando così il gatto più caldo della città. Meno è meglio per te? In combinazione con accessori e scarpe classiche in colore nero o dorato, il look leopardato può diventare un outfit particolarmente interessante se abbinato con le nostre camicie sexy e i pantaloni nella stessa fantasia. Le zampe di velluto attirano l’attenzione su donne-tigri che sanno quello che vogliono!

Risveglia la regina della giungla che è in te

Abbigliamento aderente o casual: i nostri pantaloni leopardati avvolgono le tue lunghe gambe nella più bella fantasia a macchie che la natura ha da offrire. Con il modello da leopardo selvaggio puoi mostrare gli artigli anche nella tua vita di tutti i giorni! Sia coordinato che in contrasto con tessuti di velluto nero, qui puoi trovare il tuo stile preferito.

Con le magliette leopardate metti le tue curve esattamente sulla scena. Puoi trovare i tagli più caldi della stagione nell’attuale stile da gatta selvaggia: dalle magliette con scollo alto alle camicie leopardate corte, dalle tute ai top senza spalline in stampa animalier. Scopri la predatrice che è in te e mostra il tuo temperamento con eleganza e tutto il tuo stile!

 

Per le leonesse in cerca di una preda

Cappotto pesante? No grazie! Con la nostra tuta leopardata e sexy, anche in autunno sono indossati tessuti leggeri e abiti dal taglio sexy. Le donne-gatto raffinate e calde possono trovare i vestiti attillati giusti per vagabondare nella notte sui tetti della città. Puoi iniziare a brillare nel look leopardato dalla testa ai piedi.

Con i nostri abiti leopardati, le leonesse possono sentirsi pienamente a loro agio ed essere perfette per partecipare alle feste più cool: con i seducenti abiti in stampa animalier puoi fare il gioco giusto e spiccare come la regina della giungla! Tagli sofisticati, strass scintillanti e delicati chiffon accarezzano la tua figura. Che tu sia una donna elegante o una donna a cui piace essere vistosamente selvaggia – nel look leopardato puoi sentirti un gatto sensuale, che sa distinguersi dalla massa per stile e sex appeal!