Stile lucido in velluto e glitter

Quando i primi cristalli di ghiaccio brillano sulle finestre e si fa sentire l’attesa delle vacanze, è giunto il momento di prendersi cura del tuo personale regalo di Natale: un look perfetto da sfoggiare durante le feste! Quest’anno, il velluto e i glitter sono assolutamente alla moda. Qui ti presentiamo i nostri stili preferiti per un aspetto brillante!

Morbido e sexy

In un profondo blu zaffiro, puoi brillare con il nostro look sexy in stile “Sexy PArTy TImE” in velluto e glitter. I fili glitterati catturano la luce e luccicano ad ogni tuo movimento. Il collo alto enfatizza la tua figura snella e si adatta perfettamente alla parte superiore del tuo corpo in una misura unica. Disponibile anche in un festivo rosso bordeaux e in classico nero.

Il look sexy “Sexy PArTY TImE” si arricchisce con pantaloni in velluto e fili scintillanti, che si adattano perfettamente al tuo fisico: con un taglio dritto e una vita alta, enfatizza le tue gambe lunghe e le avvolge in uno splendore seducente. Grazie al tessuto morbido e scintillante e all’ampia cintura elastica, i pantaloni in taglia unica non sono solo comodi da indossare nei giorni festivi, ma valorizzano la figura.

Lascia che volino scintille per la festa!

Il nostro top “Sexy LeT s PaRTY Glitter Crop Top” entra in gioco con effetto push-up ed enfatizza le tue curve. Il crop top con spalline regolabili può essere abbinato a una raffinata sciarpa glitter o al colletto glitter. In combinazione con i nostri pantaloni “Sexy LeT S PArTY glitter” hai il perfetto look da festa glitter per le tue vacanze.

Un pezzo per un look perfetto!

Un pezzo unico, che ha tutto, è la nostra tuta “Sexy LeT s PaRTY Glitter Jumpsuit”. Nella parte alta ha un taglio arioso con un profondo scollo a V e spalline sottili che la sorreggono, che nella parte posteriore sono strettamente incrociate. Disponibile in argento, nero e bordeaux, fa una bella figura in ogni sua tonalità. La parte dritta dei pantaloni mette bene in risalto le gambe lunghe. In combinazione con i nostri sandali sexy in oro e il tacco da 13 centimetri, puoi migliorare questo effetto e brillare con il tuo look super hot come una vera e propria protagonista della serata!