Al caldo sul ghiaccio con il nostro dolce look invernale

Attenzione alle principesse del ghiaccio: con il nostro dolce look per l’inverno scioglierai ogni pupazzo di neve! Per le passeggiate invernali in città o per le romantiche escursioni attraverso paesaggi innevati: la nostra soffice tuta invernale ti terrà al caldo in qualsiasi condizione atmosferica e sarà perfetta anche per andare sul ghiaccio!

Come piccoli cristalli di ghiaccio, gli strass brillano sui nostri sexy jeans a vita alta. Quest’ultimo aspetto non solo è di tendenza, ma è anche molto utile in caso di freddo. Con il taglio avvolgente, puoi mostrare le tue gambe snelle mentre pattini sul ghiaccio e abbinarli a calzature morbide o a stivali sexy.

Sexy anche sulla neve

I vestiti invernali non devono essere sempre spessi e goffi! Al contrario, con la nostra giacca invernale avvolgente con colletto staccabile in pelliccia sintetica, potrai essere sempre bellissima! Con un taglio raffinato ed elementi blouson, ti darà un aspetto femminile e una vita sottile. Il colletto staccabile in ecopelliccia nera non è soltanto un accessorio alla moda, ma ti tiene anche calda, è lavabile ed è garantito cruelty free!

Come compagna affidabile nei giorni più freddi, non può mancare una soffice sciarpa XL! Si adatta ad ogni parka invernale con le allegre strisce screziate di colore verde e rosso su una base in nero, beige, grigio o rosa antico. Non solo conferisce un aspetto gradevole al tuo look, ma è anche calda e decisamente un must della nostra attuale collezione invernale.

Look accattivante per bellezze fredde

Il nostro dolce berretto a maglia con pon pon si adatta perfettamente al tuo look: il pon pon alla moda è realizzato in morbida pelliccia finta, così da non rendere felici soltanto le conigliette della neve! Il cappello attira subito l’attenzione con il suo classico motivo a trecce e con i colori facili da abbinare a qualsiasi outfit; è disponibile in nero, rosso bordeaux o beige.

Il simpatico look da neve è valorizzato dai nostri sexy orecchini a cerchio. Gli orecchini alla moda e in formato XL creano un brillante contrasto con il cappello e la sciarpa e donano al tuo outfit un’eleganza da sfoggiare sulla neve. Come classico tra gli accessori, questi cerchi hanno il vantaggio di poter essere abbinati perfettamente a qualsiasi look e conferire al tuo abbigliamento invernale una bellezza ancora maggiore con il loro taglio finemente decorato.