L‘inizio della primavera è sgargiante e colorato

Basta al grigio su grigio: con il nostro look sexy primaverile puoi mostrare finalmente i tuoi colori! Le tonalità del giallo neon sul rosso fuoco e il rosa acceso non sono solo i colori dei primi segni dell’arrivo delle belle giornate, ma anche le tendenze dei colori per la stagione primaverile 2019. Con il nostro look hot da biker, sei ben vestita per i tuoi flirt sotto il sole!

Evviva le zip: i look hot da biker sono tornati!

Pronta per i primi giri primaverili? Con questi colori brillanti non sarai mai trascurata: la giacca da motociclista aderente attira lo sguardo e si adatta perfettamente al taglio corto della minigonna, al vestito o ai jeans attillati. Nell’aspetto liscio e lucido della pelle di colore giallo acceso, puoi brillare sotto il sole. I dettagli sofisticati dalla chiusura lampo asimmetrica e della cintura in vita ti faranno sembrare particolarmente sexy e femminile.

Colore fresco, combinazione sfacciata

La giacca da motociclista può essere perfettamente abbinata alla nostra minigonna in pelle KouCla®. Con le sue cerniere sapientemente regolate e una cintura casual, la minigonna si armonizza perfettamente con il design della giacca da biker e può essere indossata come un completo due pezzi. Ti piace il color blocking? Mini gonna e giacca da motociclista sono disponibili anche in rosso, rosa, verde o nero.

Come accessorio più adatto, ti consigliamo il nostro pezzo classico: gli orecchini a cerchio nei colori oro e argento. I cerchi grandi non sono solo perfetti per il look da biker, ma sono abbinabili in modo versatile: dal top sportivo all’abito primaverile, con loro puoi sempre brillare. Dopo la stagione delle sciarpe, ora stanno particolarmente bene e donano al tuo outfit un aspetto femminile. Inizia allora ad essere sexy a primavera!