Costumi da bagno per l’estate

Preparati per il sole, la spiaggia e il mare: il nostro look esotico si presenta particolarmente caldo questa estate! Fenicotteri alla moda, frutta tropicale o fiori esotici – con i nostri ultimi bikini, monokini e gli accessori abbinati, sarai la regina del sole in piscina e in spiaggia!

Sii disinvolta – sii un fenicottero!

In un costume da bagno alla moda bianco con la stampa a fenicotteri puoi attirare subito l’attenzione in piscina. Niente rappresenta di più l’eleganza tropicale, la gioia di vivere e la noncuranza come un fenicottero: sta con le sue lunghe gambe rosse sopra le cose e si gode la vita – lo scenario perfetto per una vacanza al mare! Il monokini bianco ti rende particolarmente sexy con il contrasto dell’abbronzatura e, unito a una gonna da spiaggia leggera e a sandali sexy con plateau e cinturini alla caviglia, appari perfettamente in forma quando vai a prendere il sole su una sdraio al bar della spiaggia.

Un’ananas dorata per il buon umore

Rinfrescante come una Piña Colada ghiacciata, il nostro monokini ha la stampa di un’ananas: il frutto seducente crea un contrasto di colori vivaci sul costume da bagno nero ed è particolarmente adatto sia per la carnagione pallida che per la pelle bruciata dal sole. Sia nei Caraibi, sul Mediterraneo o nella piscina all’aperto – con questo costume da bagno puoi lasciare che il sole sorga ovunque. Questo look estivo può essere abbinato ai nostri sandali seducenti con plateau in oro o nero.

Il nostro bikini dal look esotico è un caldo due pezzi. Con esso puoi mostrare molta più pelle e mettere le tue curve sotto il sole. Lontano dal lettino, è particolarmente adatto per combinarsi con una camicetta leggera e pantaloncini sexy – l’abbigliamento perfetto per le calde serate estive in spiaggia, durante i viaggi o negli aperitivi al bar della spiaggia.

Accessori da spiaggia seducenti

Che si tratti di uno yacht di lusso o di una spiaggia da sogno, con il nostro cappello da sole puoi essere elegante ovunque. Come accessorio sexy e protezione solare, è all’altezza della sua stampa giocosa “Holiday Fashion”, un must per le tue vacanze estive!

Per trasformare la tua spiaggia in un perfetto beach bar, completa il look con i nostri orecchini a cerchio. Questi mettono in evidenza il glamour nel flirtare al mare e brillare sotto il sole.