Super Tan Look – Lascia che il sole tocchi la tua pelle

Sia in piscina che sdraiata sulla spiaggia: con il nostro look caldo e super abbronzato puoi prendere il sole ovunque e soprattutto in modo molto sexy. I tessuti trasparenti creano un effetto giocoso e ti avvolgono in un eccitante look da spiaggia. Combinato con degli accessori di lusso, puoi mostrarti a tutti abbronzata e nel tuo lato più glamour.

Pizzo sexy per un look da spiaggia

Un look accattivante che mette in risalto i tuoi lati solari: questo è il nostro monokini con spalline sottili. Con il pizzo trasparente nella parte centrale, fa sì che la luce del sole illumini la tua pelle. La rete con le frange, che accarezza dolcemente la pelle ad ogni brezza estiva, lo rende un capo che attira subito l’attenzione degli altri bagnanti. I ritagli sui lati mostrano la tua vita sottile, così puoi essere sensuale nel tuo lato più bello. Lo puoi trovare nelle tonalità del corallo scintillante, del blu scuro e del nero.

Facile da usare per spettacoli hot

Abbinato al sexy monokini, abbiamo riservato per te il kimono da spiaggia dall’aspetto arioso e leggero. Fluttuante, lungo fino al pavimento e dall’effetto traslucido, ti avvolge lungo la strada per raggiungere il bar sulla spiaggia. Puoi indossare il kimono aperto oppure legarlo con il nastro in vita per accentuare le tue curve femminili. Con le maniche e i polsini larghi sul polso, risulta ancora più comodo da indossare nei giorni di mezza estate. Che si tratti di tonalità corallo, al neon, bianco o con stampa leopardo, puoi indossare il nostro kimono sia in abbinamento che in contrasto con i nostri monokini e bikini nei colori stagionali che sono più di tendenza.

Lascia entrare il sole!

Con il monokini e il kimono puoi indossare i nostri sexy sandali con tacco alto per essere ancora più affascinante durante i caldi momenti condivisi al bar della spiaggia. Puoi mostrare le tue gambe lunghe con i 13 centimetri di altezza del tacco e il cinturino sottile legato alla caviglia ti permette di avere una presa sicura senza stringere troppo. Come accessorio carino da abbinare a questo look super abbronzato, puoi usare i nostri orecchini a cerchio dal fascino sexy. Nei colori oro o argento, questi riflettono con la luce del sole e danno al tuo outfit da spiaggia un aspetto lussuoso e ricercato.